Pagine

venerdì 29 giugno 2012

Le valigie sono pronte!

Dopo le notizie dell'ultim'ora (ma si potranno mettere due apostrofi così?bhooo!!!) circa le avverse condizioni meteo che ci attendono in Cina....vedi stagione delle piogge/temporali tropicali con abbassamento delle temperature a Kunming (1900 mt) e innalzamento di temperature e percentuali di umidità idonee solo ai paguri a Pechino, ho dovuto rifare le maledette valigie e modificare la dislocazione di giubbetti, golfini e scarpe in modo che siano facilemente reperibili, visto che partiremo con 35°gradi, passeremo dai  40° per finire a 18°...vale a dire che si parte in ciabattine e si finisce col cappello di lana il tutto in meno di 48h tra un fuso e l'altro....
Nel frattempo ho approfittato per eleiminare ancora qualcosina che mi angoscia partire con tutto questo bagaglio, non ci sono proprio abituata
..pedindirindina, ho lasciato fuori le faldine di cotone e mo dove le inzacco???
Ora che ci penso mancano anche i caricabatterie dei telefoni ed il pc ah e la magliettina gialla....sigh e sob!!!
Ho inoltre messo a punto il mio kit di sopravvivenza per annientare il tedio delle ore di volo
ebook, mp3 e settimana enigmistica!!!
Ora spunto per l'ultima volta la mia check list e me ne vado dal parrucchiere a darci un taglio.

Nessun commento:

Posta un commento